Giona XVIII

Ehi!! Anche per lui siamo a 18 anni!! Ieri sera ha dato la festa della sua maggiore età…
Nel discorso di accompagnamento alla torta di 18 piani ha detto molte cose commoventi: ne riportiamo solo alcune:
“Io, Giona Menozzi, nel giorno del mio 18° ricordo della mia venuta alla luce, vi proclamo che da domani andrò a vivere da solo, mi pagherò le bollette, mi manterrò e prenderò la patente, imparerò il francese e in bilancio prenderò sempre 10!! Passerò la maturità con la lode… bè insomma (…) cambierò vita. Mi trasferirò sull’isola che non c’è, e traghetterò la gente da una riva all’altra del fiume… (…) grazie ancora a voi tutti di essere qui a commemorare le mie 18 primavere e di esistere. Addio.”. Poi è scomparso in una nuvola di farina…
Auguri Johnny…

 Posted by Picasa

Lascia un commento

