Real Doll – Siamo impazziti del tutto…

Real Doll, vendute da diversi negozi on-line americani in tutto il mondo. Sono bambole o bamboli da compagnia… Struttura in titanio, rivestimento in materiale che simula la pelle, diverse opzioni per taglie e colori, possibilità di richiedere parti riscaldate…
La gente gira in macchina con la bambola di fianco per far vedere che ha una compagna, oppure guarda un film abbracciato al bambolo… e ci sono le lettere di chi le ha provate -> tutti apprezzamenti entusiasti!!

Ecco una lettera di un cliente:
– My RealDoll, number 3318, arrived today, as scheduled. And she is perfect. Thank you so much for your care and attention to all of the details. I am an artist, myself, and I’m glad to have a magnificent piece of artwork such as this in my home🙂.
I would especially like to thank your makeup artist, who did a fantastic job, and Patti, who helped me out allot over the phone. I’ve already shown her to my two best friends, and they’re now wanting RealDolls of their own!
Marc from GA

-> La mia Real Doll, n° 3318, è arrivata oggi, come da programma. Ed è perfetta. Grazie mille per la vostra attenzione e per la vostra cura nei dettagli. Io mi sento un artista, sono molto orgolgioso di avere una magnifica opera d’arte come questa a casa mia🙂.
In particolar modo vorrei ringraziare il vostro truccatore, che ha fatto un lavoro meraviglioso, e Patti, che mi ha aiutato tantissimo per telefono. L’ho già mostrata ai miei due migliori amici, e adesso voglio una Real Doll anche loro!
Marc da GA

Forse siamo impazziti del tutto…

Lascia un commento

