Bonda+Glo=previsionidelfuturo…

Il merito della riflessione seguente è da attribuirsi all’egregio sig. Gabba.

Prima del matrimonio…

Glo: Ciao Dani!
Bonda: Finalmente, era tanto che aspettavo!
Glo: Vuoi che me ne vada?
Bonda: NO! Come ti salta in mente? Il sol pensiero mi spaventa!
Glo: Mi ami?
Bonda: Ma certo! Ogni momento del giorno e della notte…
Glo: Mi hai mai tradita?
Bonda: NO! Mai!
Glo: Hai voglia di baciarmi?
Bonda: Si, sempre.. Lo farei in qualunque momento mi sia possibile!
Glo: Mi picchieresti mai?
Bonda: Ma sei matta? Dovresti conoscermi oramai…
Glo: Posso avere completa fiducia in te?
Bonda: Si…
Glo: Amore mio…

Sette anni dopo il matrimonio…

– rileggi il testo al contrario dall’ultima alla prima frase –

2 thoughts on “Bonda+Glo=previsionidelfuturo…

Lascia un commento

