dommablog – AAA CERCASI TITOLO!!!

Domma ci chiede il nostro consiglio illuminato, ecco la sua mail:

Stavo pensando che per tenere i contatti sarebbe utile che io aprissi un blog dove tenere il filo di quello che vedo, che faccio e per lanciare anche degli stimoli, testi, film…: cosa ne dite? Vi propongo di scegliere insieme il nome… vi sembra una buona idea? Spargete la voce anche ai ragazzi delle medie e superiori!!

Ciao a tutti, Domma

Per cui… cominciate a pensare e metter qui delle proposte per il titolo del nuovo DOMMABLOG, ponte telematico tra Sesso e il Brasile😉.

22 thoughts on “dommablog – AAA CERCASI TITOLO!!!

  1. bella proposta, il primo titolo che mi viene in mente è: “sesso interessante…”, sono però consapevole che qualcuno potrebbe lamentarsi..
    comunque penso dia un buon inizio, penserò ancora per la gioia dei più e delle moltitudini.

  2. grande domma!!!come titolo propongo:”un passo dal Brasile”…non è molto originale..ma carino!!
    ti volgio una miriade di bene domma!!!
    con affetto grande
    mari

  3. premetto ke non spicco per la mia fantasia…però penso (senza nulla togliere a zack)ke il titolo “SESSO INTERESSANTE” non sia consono alla situazione..uhuh…opterei per “SESSO ANKE IN BRASILE” “SESSO BRASILIANO” no??ke ne dite?…ok ok…ovviamente sto skerzando…cmq…l’idea di mari è carina e anche quella di lack…
    altre idee??…mmm…”CAIPIRINHA E BELLINI TOGETHER” riprende i cocktail dai loro luoghi di origine..ok no..sa troppo di alcolista…ok seriamente proporrei…mmm bella sfida…”SONO CON VOI”…in fondo Domma ci manchi…e questo blog serve per tenerci uniti no?…oh no…forse è stupido vero?una cavolata?…oh ragazzi bho…ora ci penso a modo…e se nel caso trovo qualcosa vi faccio sapere..
    ciaooooooooooooooooo…
    un bacione!

  4. mmm,ciao domma!!!spero vada tutto bene ^_^
    comunque per il sito è veramente una gran bella idea e orla mi ha detto di pensare ad un titolo,ma non saprei proprio che suggerire!!!
    qualcosa mi è venuto in mente ma mi sembrano tanto folli che non so se vanno bene. bè io ci provo: avevo pensato qualcosa tipo “OVER THE OCEAN” oppure “ATLANTIC THINGS”. So che non sono bellissimi, anzi forse molto brutti, ma se mi verrà qualcos’altro in mente comunicherò.
    ciao ciao

  5. Io punterei su una cosa colorata ma di chiara identificazione, tipo “DOMMACARIOCA”…

    Ciao ciao!!

  6. allora..avete fatto delle belle proposte!la mia preferita è LA SAMBA CHE CI UNISCE!è molto simpatico!bravo croco(lacca)!io..boh non saprei..mi piace questa cosa dei balli…direi..
    DAL LISCIO ALLA SAMBA!si lo so che è brutto..beh io comunque voto lack!
    ciao ciao!bella idea il blog!

  7. Ciao a tutti!io per il blog propongo un titolo stile video-game SUPERMARIO IN BRASILE!!!
    nel logo la faccia di Domma sull’immagine di SuperMario…:)

  8. be’ devo proprio arrivare io a risolvere ogni problema….???? e va bene!:-)
    i migliori sono giona e lacca..originali dai!ciao domma ci manchi gia ma ci vediamo sabato!evvaiiiiiiiiii

  9. Propongo”Dommaracas”perchè l’idea delle maracas mi fa pensare a qualcosa che ci tenga svegli a vicenda,ciao,a sabato e..buon 6° anno con noi anche se non più in parrocchia!!Mauri

  10. Bellissima l’idea della Mauri, ritmo ritmo…con allegria si vive meglio….
    Un abbraccio forte forte Domma con tanto affetto (anche da parte di Mauro:)
    Ciao
    Paola

  11. ma scusate questi messaggi li legge direttamente domma?cribbio…allora mi sono scordata di salutarti..beh se pensi di liberarti di me andando in brasile ti sbagli di grosso!:-)bacioni a domani sera!

  12. Per il titolo basterebbe cambiare una lettera al quello che Domma va a fare…cioè il missionario.
    Io lo chiamerei “La voce del missioMario” o roba del genere comunque è divertente missioMario.
    ciao

  13. CHE BELLO!missiomario mi piace..lo sapevo io di avere n moroso intelligente!o quasi..comunque quando finiscono i voti e si decide?

  14. ciao ragazzi…!

    sentite questa:

    “il GAZZOTTIno MARIOca”
    oppure
    “il GAZZOTTIno di don MARIOca”

    DIrei che sono presenti la persona di Domma, la parola gazzettino che ricorda l’informazione e lo scambio, la parola carioca che è colorata e ricoda direi benissimo il Brasile…
    Bho.., a me piace…

    ciao ciao

    Bondino sposato

  15. Bonda il matrimonio ti ha proprio dato una carioca esagerata…complimenti il titolo è ok…
    P.S. anche il titolo di Giona….non è male!!!

    Domma ci vediamo 8/11 al Palahokey…all’Agorà dei giovani (io accompagno)!!!!
    Ciao a tutti e buon w.e.
    Paola

  16. Ciao a tutti! Direi che la scelta si fa sempre più difficile…
    Complimenti per la fantasia! Decisione ardua!
    Vi voglio bene!
    Un abbraccio!
    domma

    PS: l’8 al Palahokey ci sarà un mio intervento un po’ più consistente del precedente.

  17. mi piace una miriade quella di giona e quella di mia sorella…vabbè…sono tutti belli…
    ti voglio bene…saluti
    mari

  18. ciao a tutti e buon natale dato ke siamo in periodo di feste… comunque molto belle tutte le proposte ma in particolare quella della mari e di bonda…
    ciao domma mi manchi molto…
    tanti baci e saluti…
    Sara

Lascia un commento

