Spicinfrin boy

Flying angel in the sky / Cosa vedi, cosa sai / Flying angel in the sky / Vedo un “Pino” tra i rosai / Nel tramonto bello assai / E un bambino, che ha gli occhi suoi / Ancora non ti ho persa / Stai soltanto dormendo nella mia testa, oh mia / Flying angel in the sky / Non ci credi, capirai / Vedo i giorni, gli anni tuoi / Visi persi nel viavai / Flying angel in the sky / Passa un treno che va via / Di un colore nostalgia / Flying angel in the sky / Ancora non ti ho persa / Stai soltanto dormendo nella mia testa, oh mia / Flying angel in the sky / Non ci credi, crederai / Chissà, cos’hai, di noi / My love Spicinfrin boy / (…)

Zucchero

Lascia un commento

