Tornado Adventure/Ep.01

TORNADO ADVENTURE / EPISODIO 01 / Generalità di un Supereroe

Tornado è un supereroe spettinato, sgangherato, svogliato e tutta un’altra serie di parole che cominciano per esse, della bassa padana.

Tornado non è nemmeno il suo vero nome, è il suo scottimaglio… che non è proprio un soprannome ma un qualcosa di più, che ovviamente non si è dato da solo. Glielo abbiam dato noi il nome d’arte.

Tornado di mestiere fa il lattoniere, che non ha nulla a che vedere col latte come pensava Sgrintèla da bambino ma vuol dire che fa le grondaie e lavora sui tetti delle case. Poi ha un altro mestiere: il supereroe, che non ha nulla a che vedere con salvare Gotham City dai cattivi ma ha a che fare col mondo dei supereroi di celluloide, film, videoteche e mondi immaginari.

Tornado per immaginarselo bisogna pensare a Jeff Goldblum in Jurassic Park, però Tornado non parla delle teorie del caos… lui è già passato alla pratica… lui ha il caos dentro, e anche fuori a volte.

Come ogni supereroe che si rispetti è il numero uno in quello che fa, quando lo fa. Grande teorico dell’animo umano e del necessario secondo lui. A grandi linee come presentazione ci siamo.

– FINE_Episodio 01 –

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...