Tornado Adventure/Ep.02

TORNADO ADVENTURE / EPISODIO 02 / La tornad-caverna

Tornado ha alcune cose che gli stanno molto a cuore, su quelle non transige. Altre invece che non gliene può fregar di meno, su quelle chiude un occhio a volte due.

Nella sua tornad-caverna ha una chaise longue raffinatissima messa lì tra montagne di custodie di dvd e una tanica di sapone liquido dall’aroma strano… un mix tra big babol, arancio e qualche fiore dolciastro. Sì, Tornado il sapone liquido lo compra a taniche, gli fa anche da detersivo per i pavimenti (o forse è detersivo che usa anche da sapone).

Una di quelle cose che gli stanno a cuore è il pavimento. Tornado lo vuole sempre pulito, lucido, splendente, da specchiarcisi. Se fuori piove e scorrono fiumi di melma e una persona entra… bè, non esistono attenuanti… è meglio non provarci nemmeno, prendi il mocio e pulisci.

Una di quelle cose che non gliene può fregar di meno invece sono i battiscopa. Quelli si possono staccare, cadere sul pavimento, far da tana a mandrie di formiche assassine… insomma fa lo stesso.

Tornado divide il mondo così, pavimento e battiscopa. I film d’essai sono battiscopa. Il porno è pavimento. La politica è battiscopa, la musica pavimento. Lavorare è battiscopa, guadagnare è pavimento. E via dicendo.

 – FINE_Episodio 02 –

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...