400 battute_06

Sempre 400 battute e due parole da usare non consecutivamente: UGUALI, LIBERI.

– – –

Ultime parole

Siete liberi di non credermi, ma ero un brav’uomo.

Quel che ho fatto, non dipende solo da me. Avete lo sguardo basso, ho fatto quel che voi non avete il coraggio di fare. Bisogna esser lucidi per farlo, folle è chi dice il contrario.

Mi avete tolto il futuro, detto che non siamo uguali. Reggi queste parole tra le dita. Sono le mie ultime, fumo una sigaretta e vado verso quel che mi hai preparato.

Lascia un commento

